Ketty Lampredi Antoniuccio

Ciao sono Katiuscia, in arte Ketty. Mi considero una profonda ricercatrice dell’armonia del colore e delle forme. Ho concluso gli studi all’istituto d’arte di Fellini di Riccione, dopo aver preso il diploma decisi che il mio sogno di poter lavorare con l’arte doveva avverarsi. Iniziai a viaggiare per l’Oriente appassionandomi alle loro arti ai loro colori e alla loro spiritualità, più viaggiavo è più il mio bagaglio di esperienza mi ha formata e portato a trovare nell’arte e nella pittura uno stile mio.

Amo dipingere i soggetti con linee morbide e colorate, iniziai a dipingere tele e lavorare come illustratrice pubblicando un libro per bambini “Tu Ed Io: Noi”, non bastandomi iniziai a eseguire murales per vari locali e negozi,non bastandomi ancora iniziai ad dipingere su corpo ed entrando nel meraviglioso mondo del Bodypainting iniziando a eseguire performance per serate e partecipando a gare e vincendo nella gara del 25 novembre 2017 a Modena Benessere il Premio Speciale “ Armonia del Colore”.

Nell’ultimo periodo la mia arte Si è anche orientata e appassionata nel Mondo Meraviglioso è Magico dei Mandala partecipando al corso di primo livello dalla Maestra Claudia De Matteis e prendendo attestato per insegnante di Mandala di primo livello iniziando a dare già Workshop di Mandala. Questa sono io e la mia vita di colori KETTY ART