Antiche Conoscenze Sciamaniche

Ispirato al Consiglio Mondiale degli anziani, organizzazione no-profit dedicata alla conservazione e condivisione autentica saggezza indigena per onorare, nutrire e ripristinare l’equilibrio della vita sulla Terra. Siamo impegnati ad aiutare perpetuare l’essenza delle culture indigene, i loro insegnamenti sacri, cerimonie spirituali e dei valori tradizionali, essenziali per la guarigione in tutto il mondo e la vita sostenibile per le generazioni future.

Come loro, anche per noi la missione principale della nostra organizzazione, è dedicata alla conservazione e condivisione dell’autentica saggezza indigena per onorare, nutrire e ripristinare l’equilibrio della vita sulla Terra. L’impegno è quello di aiutare a perpetuare l’essenza delle culture indigene, i loro insegnamenti sacri, cerimonie spirituali e dei valori tradizionali, essenziali per la guarigione in tutto il mondo e la vita sostenibile per le generazioni future.

La mia visione, come per il Consiglio Mondiale degli anziani, è quella di un mondo in cui tutte le persone hanno cuore e cura della terra, gli uni degli altri e di tutta la vita. Riunire autentici anziani indigeni di tutto il mondo, per condividere i loro sacri insegnamenti di saggezza e consigliare l’umanità verso il ripristino dell’equilibrio, onorare la diversità culturale e la promozione della pace tra tutti i popoli, è uno dei principali obiettivi.

Stiamo vivendo in un momento critico di trasformazione, molto particolare , scelte da lungo tempo profetizzate dalla saggezza-dei custodi di culture indigene di tutto il mondo. Molti di questi anziani, che hanno portato la saggezza dei loro popoli per millenni, sono ora disposti a condividere i loro antichi insegnamenti senza tempo, per ristabilire l’equilibrio e preservare un futuro sostenibile per i nostri figli. La speranza è quella di riunire persone sensibili a questi temi , per riconnettersi con la saggezza senza tempo delle culture indigene, per risvegliare la nostra conoscenza interiore che veramente, “siamo tutti connessi.” Mitakuye Oyasin.

Chi sono gli anziani?

Gli anziani indigeni tradizionali sono i custodi di saggezza, scelti dai loro popoli come custodi dei sacri insegnamenti, le storie e le pratiche delle loro culture tramandate di generazione in generazione attraverso i secoli. Essi condividono un legame spirituale profondo con la Madre Terra ed i suoi luoghi sacri, e hanno molto da insegnarci sulla compassione, la comprensione e vivere in armonia equilibrata con l’altro e il nostro pianeta Terra. Inoltre, gli anziani indigeni offrono una grande intuizione spirituale e soluzioni pratiche per affrontare le questioni globali attualmente confrontano umanità.

Obiettivi

* Creare una rete di saggezza-custodi che condividono insegnamenti sacri.

* Condurre cerimonie per guarire, ricollegare, e soddisfare la visione e profezia.

* Fornire programmi e laboratori didattici e multiculturali.

* Diffondere la saggezza indigena attraverso comunicazioni multimediali tra cui film, seminari web, social media e la letteratura.

* Creare una comunità globale crescente di anziani, insegnanti e simpatizzanti attraverso eventi, cerimonie e condivisione.