ASSOCIAZIONE CULTURALE APS
( Promozione Sociale )
L’Associazione intende
Sostenere l’uguaglianza, la liberazione dalla fame, dalla violenza e dall’oppressione; lottare per giustizia, solidarietà, tolleranza e rispetto della natura
Scopi e attività
L’Associazione si prefigge di promuovere la partecipazione dei propri soci alla conoscenza delle minoranze etniche tribali e alle loro culture favorendo progetti e iniziative benefiche di aiuto e sostegno. Scopo primario dell’Associazione è quello di promuovere la diffusione della cultura e la spiritualità multietnica organizzando la promozione di pubblicazioni, artigianato etnico, prodotti legati al benessere, eventi, laboratori, concerti, spettacoli, mostre, creazioni artistiche.
Sarà suo compito sensibilizzare progetti d’aiuto tramite raccolte fondi per famiglie, scuole e altro ed intrattenere rapporti con enti, associazioni e organizzazioni operanti nel settore.
L’Associazione si prefigge inoltre di svolgere la propria attività sia in Italia che all’estero avvalendosi degli opportuni scambi culturali esistenti tra le nazioni in collaborazione con le strutture comunali, provinciali, statali, europee ed internazionali.
Altri obiettivi importanti sono quello di favorire la multiculturalità, condivisione e cooperazione.
Presidente Associazione:
Claudia De Matteis
Vicepresidente:
Manuela Zagnoli
Segretario:
Alberto Guidotti